Carissimi Mario e Marianna, siete venuti insieme all’IKEA-tutto per la casa, perché la vostra decisione di comprare in piena libertà alcune cose per il vostro nido d’amore riceva il suo sigillo e la sua consacrazione davanti alla coda delle Casse con meno di 10 pezzi ed al parcheggio affollato del sabato che se venivo a piedi era meglio.
Voi siete già stati consacrati ieri a Leroy Merlin ma ora IKEA vi benedice e rafforza la vostra unione con un porta cucchiai speciale, perché possiate comprendere dove metterlo visto che non vi serve ma l’avete preso lo stesso e capire così responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti all’IKEA le vostre intenzioni, quindi dite insieme:
Noi promettiamo di prendere sempre le misure fedelmente, con la matitina, il blocchettino e il metro, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, di sabato e di domenica, e di sballare, trapanare e montare tutti i giorni della nostra vita
Diciamo insieme : Lo monto io, tutti: Lo monto io
Per tutti quelli a cui manca sempre l’ultima vite, Tutti: Lo monto io
Per tutti quelli che leggono le istruzioni al contrario, Tutti: Lo monto io
Per tutti quelli che svengono sotto le lampade alogene da 1200W, Tutti: Lo monto io
Bene procediamo ora con il rituale scambio delle FURZTENN. Mario ricevi questa FURZTENN frutto del mio amore e della mia fidelity card. Marianna ricevi questa FURZTENN frutto del mio amore e della fidelity card.
Bene vi d-IKEA-ro STRUFF E MERPP…un applauso ai GOERSSUPP!!!